Carrello vuoto

Ospitalità Andria

  • Camera Agrumi

    Camera Agrumi

    Coppe di Murgia Resort è una location esclusiva, ricca di fascino e di charme, particolarmente attenta a regalare a tutti i propri ospiti un’ospitalità ad Andria all’insegna del lusso e della semplicità. Questi due aspetti, apparentemente antitetici, vengono mescolati con intelligenza e sensibilità, dando vita a servizi e atmosfere uniche e seducenti. L’accoglienza rappresenta un momento decisivo, dominato dalla condivisione. L’ospite viene accolto con calore, dedizione e attenzione.


    L’obiettivo del Resort Coppe di Murgia è quello di far evadere i propri clienti dalla routine quotidiana, catapultandoli in un ambiente magico ed esclusivo. Fin dalla sua nascita, l’attività ricettiva ha coniugato accoglienza e ospitalità, rispettando pienamente i dettami della grande tradizione culturale pugliese. 

  • Camera Carrubo

    Camera Carrubo

    Nell’antichità ogni ospite, umile o illustre che fosse, veniva ricevuto e accolto con tutti gli onori, quasi ammantato da un alone di sacralità.

    Accogliere sempre con il massimo della disponibilità e dell’onore costituiva una consuetudine molto radicata. Ispirandosi a questa nobile e antica tradizione, Coppe di Murgia Resort offre a tutta la propria utenza un servizio impeccabile, curato in ogni più piccolo dettaglio.

    Calore, gentilezza, competenza e disponibilità costituiscono gli ingredienti principali della magica ricetta, in grado di offrire un servizio di ospitalità ad Andria davvero indimenticabile. 

  • Camera Corbezzolo

    Camera Corbezzolo

    L’ospite che si affida al calore e alla disponibilità dello staff, cuore vivo dell’attività ricettiva, si sentirà immerso in un’atmosfera cordiale e familiare.

    All’interno di questo connubio perfetto, rappresentato da lusso, semplicità e genuinità, viene data l’opportunità di vivere gli antichi profumi, assaporare atmosfere ormai perdute e degustare prodotti genuini, in una cornice d’incanto.

  • Camera Lavanda

    Camera Lavanda

    La struttura ricettiva si occupa di organizzare qualsiasi evento, anche per chi risiede nel resto della provincia di Barletta - Andria - Trani.

    Il resort ha sede all’interno di un antico casolare, precedentemente adibito a uso familiare e opportunamente restaurato, circondato da uno splendido e verde giardino, ricco di ulivi, agrumi, melograni, more, mirtilli, corbezzoli, lavanda, noci e nocciole.

    L’intento del resort pugliese, perfettamente riuscito, è quello di rendere ogni cliente un ospite e non soltanto un turista.