Carrello vuoto

La storia di Coppe di Murgia Resort

Resort Andria

  • Chi siamo

    Coppe di Murgia Resort è una location di charme, caratterizzata dalla cura dei dettagli e dei materiali utilizzati. All’interno di un casolare del ‘900, gli ospiti avranno la possibilità di immergersi in uno scenario incantevole, sedotti da profumi, sapori e atmosfere d’altri tempi. La struttura è un connubio perfetto tra lusso e semplicità. Coppe di Murgia Resort ad Andria è la location ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di attenzioni, coccole e buona cucina. Ogni ospite sperimenterà una permanenza indimenticabile in quest’angolo di Puglia, particolarmente ricco di testimonianze storiche e di paesaggi mozzafiato. Infatti, a breve distanza dal resort, è possibile arricchire il proprio bagaglio culturale, attraverso la visita di Castel del Monte o immergersi alla scoperta del Parco Nazionale dell’Alta Murgia.

    Si tratta di un’area naturale protetta, istituita nel 2004, situata tra le province di Bari e Barletta – Andria – Trani. Tante sono le attrazioni del parco che, ogni anno, richiamano turisti, provenienti non soltanto dall’Italia ma anche dall’estero. Tuttavia, Coppe Di Murgia non offre soltanto opportunità di natura storica e culturale ma regala anche momenti di estremo relax, spensieratezza e divertimento. Protetti dal verde e dalla natura che circonda il resort, gli ospiti avranno l’opportunità di rilassarsi all’ombra dei secolari ulivi, assaporare la deliziosa pizza cotta nel forno a legna del giardino, praticare sport e degustare deliziose pietanze, preparate rigorosamente con prodotti locali, caratterizzati dalla loro freschezza, bontà e genuinità.

  • Chi siamo 2

    L’esperienza che Coppe di Murgia Resort regala ai propri ospiti sarà custodita gelosamente nel cuore di ognuno, impressa nella memoria e frutto di piacevoli e intense sensazioni.

    L’attività ricettiva pugliese è di recente apertura. Lo staff, estremamente attento alle esigenze e ai bisogni di ogni ospite, è costituito da responsabili, manutentori, addetti alla pulizia e responsabili marketing. Nei dintorni della struttura sono presenti numerose aziende agricole e cantine, città storiche, attrazioni turistiche e luoghi culturali, che possono essere visitati anche attraverso l’accompagnamento di un’esperta guida turistica. Inoltre, la zona è particolarmente ricca di sagre e manifestazioni della tradizione pugliese. Partecipando a questi eventi, gli ospiti potranno conoscere aspetti dell’antica tradizione agreste e contadina, degustare prodotti tipici e assaporare del buon vino.

    Coppe di Murgia Resort ad Andria vi attende, certo di offrire a tutti i propri ospiti un servizio impeccabile, curato e ricco di opportunità, rispecchiando pienamente l’antico spirito di accoglienza che, da sempre, caratterizza questa terra antica e affascinante.

  • Ultime notizie

    Ultime notizie dal blog di Coppe di Murgia in cui troverete news e informazioni sempre aggiornate su Resort Andria